EMERGENZA COVID-19: Proposta Modifica Contratto (solo se tesserati) di Iscrizione 2019\20

EMERGENZA COVID-19: Proposta Modifica Contratto (solo se tesserati) di Iscrizione 2019\20.

L'emergenza sanitaria da Covid-19 ha limitato - talvolta anche bloccato - l'intero Paese Italia, compreso il mondo dello sport.

Nella fase di “lockdown”, anche noi del CS Leonessa, abbiamo rispettato le normative e i regolamenti emanati dal Governo Centrale, dai suoi  Organi territoriali, dalla Federazione ed Ente di Promozione Sportiva ai quali siamo affiliati/tesserati, mettendoci al servizio dei nostri cari atleti in modalità "Safe Web" (allenamenti live tramite web). 

Questa ha rappresentato una valida opportunità per poter continuare - in totale sicurezza - a trasmettere la scherma ai nostri tesserati, i quali, attraverso la costante presenza, hanno manifestato interesse e gradimento, anche nei momenti di maggior stanchezza. Condividere assieme questo complicato periodo, è stato per noi motivo di piacere e orgoglio: vedere un gruppo coeso, unito e solidale ci ha veramente commossi. Per questo e tanto altro li ringraziamo moltissimo!

A questo punto e considerato il momento, in virtù di quanto sopra, siamo quindi a proporre una modifica contrattuale rivolta a tutti i nostri tesserati.


Scarica la proposta e il relativo modulo: Modifica Contratto e Modulo Rimborso COVID-19.pdf

Stampalo, firmalo, convertilo in formato pdf e invialo scegliendo uno tra una delle seguenti modalità:


- Caricamento WEB tramite APP Google Moduli (CLICCA QUI)

- Invio tramite posta elettronica a: info@clubschermaleonessa.it ; 

- Invio tramite Posta Elettronica Certificata a: clubschermassdsrl@legalmail.it ;

In questo difficile momento, al fine di dare continuità a un progetto sportivo e socialmente utile, avremo bisogno del sostegno di tutte le famiglie che compongono il tessuto societario: una piccola realtà come la nostra, ha bisogno del supporto di tutti per restare viva nel tempo. 

Adesso a voi la scelta e ricorda: “un pezzo di Casa Leonessa appartiene anche a ognuno di voi!”.

Grazie mille per tutto, a presto!

+++

COMUNICAZIONE PUBBLICATA il 12/06/2020